sei un nuovo cliente chiedi un preventivo
contatti: 02 2545108
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Stampare a costi competitivi, ma devi sapere che il prezzo non è tutto, è possibile che alcune caratteristiche del servizio che noi offriamo sia un vantaggio offerto alla tua azienda che potrebbe costituire un reale vantaggio per il tuo progetto.
Siamo in grado di fornire differenti layout e progetti grafici sul medesimo lavoro per eventuali cambiamenti creativi del commitente, senza modificare il costo unitario del progetto, attraverso il nostro centro grafico interno.
In base alla nostra esperienza con i nostri clienti, distribuiamo stampati da noi realizzati in tutta Italia isole comprese attraverso i corrieri, con lettere di accompagnamento, bolle o altro, evadiamo gli ordini in pochi giorni. Possiamo stampare un catalogo anche a basse tiratura in modo da risparmiare sui costi di magazzino, stampando solo il quantitativo che ti occorre.
Possediamo un magazzino di transito per agevolare la distribuzione, e la composizione dei quantitativi personalizzati richiesti dal cliente.
Questo è sicuramente un vantaggio, avere in un unico pacchetto diversi servizi personalizzati per il cliente, con un centro grafico all'interno, con un servizio dedicato, un ufficio produzione e trasporti con personale dedicato per completare la consegna.
Le etichette adesive che vengono progettate al giorno d'oggi attraverso le nuove tecniche di progettazione sono molto complesse, e trasmettono l'identità, il carattere, attraverso una vera e propria azione di marketing. La progettazione di un etichetta è sotto molteplici aspetti un processo impegnativo sia per il progettista grafico che per l'azienda, questo perchè il mezzo pubblicitario dell'etichetta comnunica direttamente con il pubblico perchè identifica subito l'azienda ed il prodotto che rappresenta.
Possiamo dire che quando il consumatore e difronte agli scaffali del supermercato, l'etichetta del prodotto può influenzare in maniera positiva o negativa l'acquisto del prodotto, a secondo degli stimoli sensoriali attivati nel consumatore durante la fase di scelta.Quindi l'etichetta in base alla forma, al colore, al progetto grafico ed anche al tatto e persino al profumo, può sicuramente condizionare la scelta finale del prodotto. Il colore è sicuramente un elemento importante, il colore che viene percepito viene associato a molti significati che si defferenziano da paese a paese, e di questo sicuramente ne dobbiamo tenere conto, quindi la grafica, il logo, i testi. quindi abbiamo uno studio della font che sarà usata che può differenziare un prodotto da un altro, la scelta del nome del prodotto assume una rilevanza particolare, perchè deve riassumere la storia ed il target del prodotto.
Per quanto riguarda la stampa ed gli effetti serigrafici sviluppati anche loro possono determinare un risultato visivo appagante dell'etichetta creando degli spessori dell'inchiostro, che può impreziosire sicuramente il risultato visivo del prodotto.
All'interno della nostra attività Strategy Systems può stampare adesivi personalizzati su fondo pvc bianco o colorato fino alla stampa del colore metallico. La stampa proposta è su vinile monomerico bianco, ideale per la stampa di etichette e adesivi in tutte le dimensioni possibili fino a pannelli da 100x150cm.
Oppure adesivi su pvc trasparenti che permettono, di rendere più evidente la grafica stampata, attraverso un riempimento di fondo bianco, il colore della superficie viene messo in evidenza, questo perchè la stampa a colori su un adesivo trasparente risulta a volte poco evidente una volta applicata su un vetro.
La stampa con fondo bianco viene effettuata su richiesta di un preventivo. Come puoi notare nella sezione ecommerce degli adesivi, abbiamo inserito misure standard: scegli l'adesivo il cui formato contiene per dimensione l'adesivo che tu desideri (esempio il tuo adesivo è di 5 x 13 cm ... acquista l'adesivo con formato cm 5 x 15 cm).
Se non trovi l'adesivo nella dimensione desiderata non esitare a contattarci per un preventivo scrivendo a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il pieghevole sono uno strumento pubblicitario molto utilizzato da chi intende pubblicizzare un prodotto oppure promuovere una attività commerciale.
Quindi ci domandiamo perché piegare la carta, le ragioni potrebbero essere funzionali, su un unico grande foglio di carta vengono stampate più pagine che poi vengono trasformate in un unica sequenza, e rese sfogliabili e leggibili.
Questo con un evidente risparmio di tempo e di mezzi, stampare più pagine su un foglio, avendo un formato base più piccolo rispetto al formato UNI che ovviamente richiede più spazio nel foglio di stampa. Il foglio esce dalla macchina, viene poi tagliato e piegato in legatoria.
I pieghevoli sono costituiti da un minimo di quattro facciate ma ci sono svariati formati.
I più comuni sono i pieghevoli formato A6, A5, A4
Pieghevole quartino 4 facciate
Il pieghevole 4 facciate ha una dimensione di 10x21 cm, formato chiuso, e può avere due ante, a secondo dei contenuti.
Il pieghevole sestino 6 facciate
Il pieghevole 6 facciate han una dimensione di 10x21 cm.formato chiuso, e può avere tre ante, a secondo dei contenuti.
Pieghevole ottavino 8 facciate
Il pieghevole 8 facciate hanno una dimensione di 10x21 cm. formato chiuso, e può avere quattro ante, a secondo dei contenuti.
Il manifesto rispetto ad altri media, essendo collocato sui muri delle città’, deve attirare l’attenzione del passante, quindi deve avere delle caratteristiche visive e grafiche che riescano a catturare l'attenzione, quindi per avere una propria utilità, deve possedere la facoltà di intercettare con la massima efficacia l’attenzione dei ricettori.
La sua impostazione grafica deve essere per questo motivo molto semplice, estremamente leggibile, in questo modo il messaggio viene subito recepito. Il manifesto politico, deve essere sintetico nei suoi contenuti, deve avere un forte impatto visivo, le immagini verranno osservate se ci saranno tutti questi componenti.
Possiamo aiutarti a realizzare la progettazione grafica del tuo manifesto, oppure possiamo stampare i tuoi manifesti, depliant, volantini elettorali esclusivamente nel procedimento di stampa offset, direttamente da file, in materiale di eccellente qualità e a prezzi bassi.
Stampiamo manifesti elettorali, locandine elettorali, depliants elettorali, volantini elettorali, in diversi formati : - formato Locandine 29,7 x 42 cm - formato Manifesto cm 35 x 50, 50 x 70, 75 x 100, 100 x 140, 140 x 200 1/4 colori, possiamo arrivare fino al formato 6 x 3 metri (quest'ultimo preventivo su richiesta).
Il volantino è una pubblicazione formata da una o due pagine, ed è stampato su una o due facciate. L'uso è quello di informare in maniera veloce ed incisiva il possibile fruitore, che spesso ne viene in possesso in modo casuale, di un determinato tipo di evento, idea, progetto, oggetto. Lo si utilizza tuttavia in ogni occasione che richieda il veicolare di un'informazione sintetica a un possibile pubblico, quindi in ambito politico, sindacale, propagandistico.
L'operazione di distribuzione dei volantini ai possibili destinatari può avvenire in maniera diretta, mediante consegna a mano, o in maniera indiretta tramite inserimento del volantino nella cassetta della posta o sul parabrezza delle automobili, in un'attività che viene definita volantinaggio.
- 2 facciate - fronte e retro: formato aperto 15 x 21 cm
- 2 facciate - fronte e retro: formato aperto 21 x 29,7 cm
- 1 facciata - solo fronte: formato aperto 15 x 21 cm
- 1 facciata - solo fronte: formato aperto 21 x 29,7 cm
Realizzazione di file esecutivo per la stampa in quadricromia
o con aggiunta di colori speciali pantone