Pannelli forex e polionda

Strategy Systems durante l'organizzazione di un evento, di uno stand, è in grado di offrire una grande varietà di supporti rigidi quali PVC semiespanso (FOREX), Polionda oppure Plexiglass trasparente o opalino. Dovete soltanto scegliere il tipo di pannello e la dimensione che più soddisfa le vostre esigenze, e preparare il file esecutivo per la stampa, ma possiamo aiutarti anche a fare questo, contattaci telefonicamente o per e-mail, potrai acquistare il progetto esecutivo per la stampa.

stand plast06

Siamo propositivi, non solo stampatori online, se il cliente lo richiede ci occupiamo anche della messa in opera delle nostre realizzazioni pubblicitarie, dall'applicazione dei pannelli, all'organizzazione degli spazi di un congresso, questo perchè il cliente deve essere seguito e guidato anche dopo la consegna del materiale stampato, espositori di cartone, roll up ecc...
Strategy Systems utilizza l'evento per comunicare con la clientela, nel proprio settore assicurando in questo modo una maggiore visibilità ed una maggiore incisività della campagna pubblicitaria. Organizzando un convegno, le aziende ed i clienti avranno la possibilità di raggiungere con maggior efficacia tutti gli operatori ed ipotenziali clienti, che possono essere avvisati attraverso il nostro servizio di newsletter dei principali eventi in programma sul territorio nazionale.

Allestimenti fieristici e realizzazioni di stand personalizzati
Realizziamo allestimenti fieristici in risposta alle esigenze e al modo di comunicare di ogni singolo cliente a secondo delle esigenze del momento. Una volta esaminate le richieste e i motivi per cui il cliente vuole esporre i prodotti attraverso allestimenti fieristici, si giunge alla creazione di un progetto studiato da designer e dai tecnici specializzati. Dopo si passa alla realizzazione degli allestimenti fieristici direttamente nel nostro laboratorio. Una delle caratteristiche dei nostri stand è la qualità dei materiali, garantita da una attenta e costante verifica degli step di sviluppo del progetto. Ogni soluzione proposta è quindi sicura, studiata e scrupolosamente esaminata.

Organizzare un convegno aziendale
Strategy Systems si pone come partner qualificato per l’organizzazione di eventi e convegni low budget, puntando sempre ad utilizzare l’evento per comunicare con la clientela, nel proprio settore assicurando in questo modo una maggiore visibilità ed una maggiore incisività della campagna di comunicazione organizzata. Organizzando un convegno, le aziende e i clienti avranno la possibilità di raggiungere con maggior efficacia tutti gli operatori ed i potenziali clienti, che saranno avvisati attraverso il nostro servizio di newsletter dei principali eventi in programma sul territorio nazionale.